Attività: Team building nel cuore del centro di Firenze
Stato d'animo: divertimento, eccitazione e team bonding
Contenuto: Esplorare Firenze con guide esperte di arte e storia
Perfetto per: Da 20 a 120 persone in un contesto di team building competitivo
Premi: “Certificati" di vittoria per i vincitori
Successo garantito: Divertimento, energia e motivazione per l'intero team
La caccia al tesoro storica è un'attività di team building coinvolgente e originale, pensata per scoprire i tesori nascosti e le affascinanti storie di Firenze. È il modo ideale per far sì che i gruppi si uniscano, imparino e si divertano esplorando le bellezze artistiche e architettoniche della città, risolvendo enigmi e sfide che li porteranno a rivivere momenti chiave della sua storia.
Il gruppo viene diviso in squadre che si incontrano in un punto prestabilito (personalizzabile in base al luogo di partenza). A ogni squadra viene assegnato un assistente che li accompagnerà nella loro avventura Fiorentina. Le squadre riceveranno la prima pergamena con indizi.
Per ogni tappa e seguendo gli indovinelli ed indizi forniti, i team dovranno trovare un elemento ‘nascosto’, scattare una foto originale e rispondere a domande relative al luogo e alla sua storia.
L'evento può concludersi con un aperitivo o cena a MaMa Florence, ultima tappa del gioco, oppure con la premiazione in un location esterna nel centro storico di Firenze.
L'attività può durare dalle 2 alle 4 ore, a seconda del percorso scelto e del numero di partecipanti. La durata può essere adattata alle esigenze del cliente, garantendo la massima flessibilità.
Questa attività di team building è perfetta per gruppi dinamici di tutte le dimensioni, fino a 80 persone.